Servizi proposti
Chi siamo
PRESTAZIONI DI SERVIZIO SOFTWARE
Il servizio assistenza si occupa dell'installazione del Software, dell' Hardware, dell'eventuale rete di collegamento e dell'istruzione al personale del Cliente.
Al Cliente viene offerto un contratto di assistenza Software con un costo pari al 10 % del valore delle applicazioni acquistate.
Sisma Informatica SA effettua prestazioni di manutenzione dei programmi operanti sulle apparecchiature del Cliente, tendenti a mantenere il corretto stato di funzionamento.
Le prestazioni di manutenzione che vengono fornite comprendono:
- L'aggiornamento delle applicazioni acquistate (Nuove Releases).
- L'adeguamento e le modifiche relative a cambiamenti delle disposizioni di legge, installazione ed istruzione per le nuove modalità operative (Releases funzionali).
- Trasferimento del nostro personale da Sisma Informatica SA alla sede del Cliente e ritorno (max. 50 km o 1 ora).
- Servizio telefonico assicurato da specialisti del settore per la risoluzione di problemi inerenti l'utilizzo pratico delle applicazioni (Hotline)
- Intervento telefonico garantito entro 4 ore dalla chiamata.
- Il ribasso del 10 % sul costo orario per interventi diretti presso il Cliente calcolato sulla base delle tariffe comunicate all'inizio di ogni nuovo anno.
- La disponibilità d'intervento normale si estende dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi.
Garanzia del Software
- Garanzia illimitata nel tempo per eventuali errori di programmazione.
PRESTAZIONI DI SERVIZIO RETI (LAN/WAN)
- Sisma Informatica SA effettua prestazioni di manutenzione, operanti sulle apparecchiature del Cliente, tendenti a mantenere il corretto stato di funzionamento di quanto in oggetto.
Le prestazioni di manutenzione che verranno fornite dalla SISMA SA comprendono:
- Installazione rete di comunicazione locale (LAN).
- Configurazione Utenti e relativa autorizzazione (Password-Policy)
- Connessione stampanti
- Collegamenti internet
- Collegamenti fra diverse sedi (protocollo accessi remoti)
- Controllo antivirus, backup
- Controllo impostazione di base della configurazione di rete
- Aggiornamento sistema operativo e software standard (tipo Microsoft)
- Aggiornamento Service Pack
- Lavori di ottimizzazione
- Trasferimento del nostro personale da Sisma Informatica SA alla sede del Cliente e ritorno (max. 50 km o 1 ora).
- Servizio telefonico assicurato da specialisti del settore per la risoluzione di problemi. Intervento telefonico garantito entro 4 ore dalla chiamata.
- Intervento presso il Cliente entro 8 ore lavorative dalla chiamata (per casi ritenuti urgenti).
Comprese nei costi, non cumulabili con l'anno successivo:
- le prime 3 ore fino a 3 posti di lavoro (compreso il server)
- le prime 5 ore fino a 10 posti di lavoro (compreso il server)
- le prime 8 ore oltre 10 posti di lavoro (compreso il server)
La disponibilità d'intervento normale si estende dalle 09.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi.
PRESTAZIONI DI SERVIZIO TELEASSISTENZA (TEAMVIEWER)
Sisma Informatica SA fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici
(esclusi: nuove installazioni e problemi Hardware) con il vantaggio della tempestività del servizio e del risparmio di tempo e di costo dell’intervento.
Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi ISAwinbusiness software, ISAsmartnew business software, ISAflexbusiness software.
Nella tariffa annua concordata, in fase di sottoscrizione del contratto, sono inclusi massimo 15 minuti al giorno.
L'accesso al servizio presuppone l'accettazione dei seguente punti:
- Sisma Informatica SA ha attivato un servizio di teleassistenza che consente di effettuare interventi da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi: nuove installazioni e problemi Hardware). Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l'obbligo di installare alcun software sul proprio computer.
- Sisma Informatica SA si impegna a non diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza.
- Sisma Informatica SA si impegna a trovare una soluzione alle questioni segnalate di volta in volta; il Cliente accetta che l'intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali. (c/o sede cliente)
- Sisma Informatica SA si assume l'obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta